Disponibilità massima e assistenza su tutto. La casa rispettava a pieno la descrizione, tutto molto positivo. Raccomando.
Mi piace
Greta
02 giu 2025
In evidenza
Valutazione 5 stelle su 5.
Matteo è stato super disponibile ed è riuscito in pochissimo tempo a trovarci una soluzione last minute perfetta per le nostre esigenze. Appartamento pulitissimo.
Matteo è stato veramente cordiale nel venire incontro alle nostre esigenze di orario avendo una bambina piccola.
Oltre a quanto ho elencato ci ha messo a disposizione una card con degli sconti per ristoranti locali con lui convenzionati. Super consigliato, vi troverete sicuramente molto bene.
Modificato
Mi piace
Cristian
10 h fa
Valutazione 5 stelle su 5.
Matteo ragazzo super disponibile e molto serio nel suo lavoro, ci ha trovato alloggio super adatto alle nostre esigenze e la casa ottima super consigliato io tornerò sempre da loro sicuramente grazie
Mi piace
Anna
09 apr
Valutazione 5 stelle su 5.
Oramai Matteo è il mio riferimento per i miei soggiorni in Toscana,attento alle esigenze e ai bisogni richiesti. Casa stupenda,spaziosa e pulita,propristari molto accoglienti.
Il top!
Mi piace
Ospite
07 set 2025
Valutazione 5 stelle su 5.
Abbiamo trascorso una vacanza davvero piacevole grazie al supporto di Matteo. È stato estremamente disponibile fin dall’inizio, aiutandoci nella ricerca della casa perfetta per le nostre esigenze e fornendo tutte le informazioni necessarie in modo chiaro e puntuale. Durante il soggiorno si è dimostrato sempre presente e attento, pronto a rispondere a ogni richiesta con cortesia e professionalità. Grazie a lui ci siamo sentiti accolti e seguiti in ogni momento. Consigliatissimo!
Mi piace
Emanuele
02 set 2025
Valutazione 5 stelle su 5.
Matteo si è comportato in maniera professionale ed empatica. Casa bella e pulita.
Mi piace
Emanuele
02 set 2025
Valutazione 5 stelle su 5.
Matteo si è comportato in maniera professionale ed empatica. Casa bella e pulita.
Mi piace
Alex
01 set 2025
Valutazione 5 stelle su 5.
Super il top per alloggiare a marina di Massa
Mi piace
Andrea
13 ago 2025
Valutazione 5 stelle su 5.
Gentile , veloce e preciso. Bell’appartamemto completo di tutti i confort.
Consiglio vivamente.
Mi piace
Enrica & Ernesto
30 lug 2025
Valutazione 5 stelle su 5.
Abbiamo affittato l’immobile alla Partaccia, per 1 mese. Siamo due pensionati con i ns. gatti. L’appartamento rispecchia le foto è grande, spazioso e silenzioso. Il parcheggio è davanti alla casa. Le aree esterne (piccolo giardino) sono state molto gradite. Non è molto vicino al mare ma con le biciclette in 5’ eravamo a fare il bagno. Matteo e’ gentile, disponibile e professionale, il proprietario è stato veloce nel risolvere qualche piccolo inconveniente al nostro arrivo. Abbiamo trascorso un mese in relax. Torneremo sicuramente la prossima estate. Grazie di tutto Ernesto Carboni
Disponibilità massima e assistenza su tutto. La casa rispettava a pieno la descrizione, tutto molto positivo. Raccomando.
Matteo è stato super disponibile ed è riuscito in pochissimo tempo a trovarci una soluzione last minute perfetta per le nostre esigenze. Appartamento pulitissimo.
Matteo è stato veramente cordiale nel venire incontro alle nostre esigenze di orario avendo una bambina piccola.
Oltre a quanto ho elencato ci ha messo a disposizione una card con degli sconti per ristoranti locali con lui convenzionati. Super consigliato, vi troverete sicuramente molto bene.
Matteo ragazzo super disponibile e molto serio nel suo lavoro, ci ha trovato alloggio super adatto alle nostre esigenze e la casa ottima super consigliato io tornerò sempre da loro sicuramente grazie
Oramai Matteo è il mio riferimento per i miei soggiorni in Toscana,attento alle esigenze e ai bisogni richiesti. Casa stupenda,spaziosa e pulita,propristari molto accoglienti.
Il top!
Abbiamo trascorso una vacanza davvero piacevole grazie al supporto di Matteo. È stato estremamente disponibile fin dall’inizio, aiutandoci nella ricerca della casa perfetta per le nostre esigenze e fornendo tutte le informazioni necessarie in modo chiaro e puntuale. Durante il soggiorno si è dimostrato sempre presente e attento, pronto a rispondere a ogni richiesta con cortesia e professionalità. Grazie a lui ci siamo sentiti accolti e seguiti in ogni momento. Consigliatissimo!
Matteo si è comportato in maniera professionale ed empatica. Casa bella e pulita.
Matteo si è comportato in maniera professionale ed empatica. Casa bella e pulita.
Super il top per alloggiare a marina di Massa
Gentile , veloce e preciso. Bell’appartamemto completo di tutti i confort.
Consiglio vivamente.
Abbiamo affittato l’immobile alla Partaccia, per 1 mese. Siamo due pensionati con i ns. gatti. L’appartamento rispecchia le foto è grande, spazioso e silenzioso. Il parcheggio è davanti alla casa. Le aree esterne (piccolo giardino) sono state molto gradite. Non è molto vicino al mare ma con le biciclette in 5’ eravamo a fare il bagno. Matteo e’ gentile, disponibile e professionale, il proprietario è stato veloce nel risolvere qualche piccolo inconveniente al nostro arrivo. Abbiamo trascorso un mese in relax. Torneremo sicuramente la prossima estate. Grazie di tutto Ernesto Carboni